info@ecobioservice.it   +39 080 5746718

iten

EcoBioService General Contractor nelle attività legate al Superbonus

EcoBioService con tanto orgoglio avvia uno dei numerosi lavori programmati di efficientamento energetico su un edificio unifamiliare esistente grazie all’opportunità offerta dal SuperEcobonus 110%.

Lavori che, con l’installazione del “cappotto termico”, la sostituzione degli infissi, il rifacimento dell’impianto termico con l’adozione di pompa di calore ad altissima efficienza, l’installazione di impianto fotovoltaico e solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria, porteranno l’edificio ad essere più efficiente dal punto di vista energetico, in grado di disperdere una minor quantità di energia e di contenere, conseguentemente, i costi delle bollette. 

EcoBioService in qualità di General Contractor si propone come soggetto di riferimento nelle attività legate al Superbonus, sia per chi commissiona i lavori, sia per i professionisti e le aziende che hanno il compito di eseguire le opere.

L'esperienza maturata da EcoBioService è una garanzia per chi sceglie di affidarsi alla nostra realtà, in grado di mettere a disposizione dei clienti servizi e competenze al più alto livello, come dimostrano le collaborazioni con numerosi operatori e professionisti che scelgono di lavorare con noi.

 

 

 

VEDI ANCHE: Speciale "EcoBonuS 110 con EcoBioService"

                     Superbonus 110%: la Guida dell'Agenzia delle Entrate

                     Superbonus 110%, spunta l’ipotesi di estenderlo al 2022

                     

 

 

 

                     

                

EBS NEWSLETTER

Iscriviti per essere aggiornato su novità, incentivi e buone pratiche di efficienza energetica. EcoBioService Smart Solutions per contenere i costi e rilanciare la competitività!
Please wait

CONTATTACI

contatti

 Via Massafra 26/F 
 74015 Martina Franca (TA)

 Tel./Fax: +39 080 5746718
 Mail: info@ecobioservice.it

ECOBIOSERVICE SRL SMART ENERGY SOLUTIONS - P. IVA 02704260732 REA 164299 C.C.I.A. TARANTO