Campagna ENEA per l'efficienza energetica: partecipa anche tu agli eventi di promozione!

ENEA lancia la prima Campagna nazionale "Italia in classe A" per informare sull'uso razionale dell'energia. Se sei un'impresa del settore puoi aderire anche tu per promuovere e informare sull'efficienza energetica!
 
Si chiama "Italia in classe A" la prima Campagna nazionale di formazione e informazione sull'efficienza energetica promossa dal Ministero dello Sviluppo Economico e realizzata dall'ENEA. La campagna, di durata triennale, realizza quanto programmato dal decreto legislativo 102/2014 e si compone di una serie di programmi legati alla diffusione dei concetti virtuosi quali l'uso razionale dell'energia, la riduzione dei consumi e l'efficienza energetica. Il target a cui è rivolta la campagna è ampio, dalle Pubbliche amministrazioni alle imprese, dagli istituti bancari fino ai cittadini.
Come parte della campagna "Italia in classe A", novembre è stato nominato mese dell'efficienza energetica. In questa occasione infatti imprese e associazioni del settore, ma anche scuole e PA, sono invitate ad aderire al programma contribuendo così con eventi di promozione e divulgazione sull'efficienza energetica. Tramite materiale e supporto forniti dall'ENEA, gli enti che aderiscono all'iniziativa potranno quindi organizzare seminari, eventi ed attività di promozione con l'obiettivo di far conoscere ad un pubblico sempre più vasto l'importanza di questioni come l'uso razionale dell'energia. Partecipa anche tu alla campagna per informarti e informare sull'efficienza energetica!
 
 

CONTATTACI

contatti

 Via Massafra 26/F 
 74015 Martina Franca (TA)

 Tel./Fax: +39 080 2481748
 Mail: info@ecobioservice.it

ECOBIOSERVICE SRL SMART ENERGY SOLUTIONS - P. IVA 02704260732 REA 164299 C.C.I.A. TARANTO