iten

EcoBioService è partner della Provincia di Bergamo in 12 Comuni per Diagnosi Energetiche su 31 Edifici Comunali

EcoBioService selezionata dalla Provincia di Bergamo per la fornitura del Servizio Tecnico di Diagnosi Energetica (DE) degli Edifici Pubblici Comunali nell'ambito del Programma Comunitario ‘ELENA’ –  Progetto “FABER – Funding Actions in Bergamo for Emission Reductions” 

EcoBioService metterà a disposizione della Provincia il suo Team di diagnosi composto da tre EGE Certificati  UNI CEI 11339, uno in qualità di Capo Progetto, uno di esperto impianti e uno di esperto involucro.

Per l’esecuzione delle diagnosi energetiche e la redazione del relativo rapporto, oltre alle norme tecniche di riferimento il Team di EBS opererà secondo quanto previsto dalle LGEE - Linee Guida per l’Efficienza Energetica negli Edifici elaborato da AiCARR per Agesi, Assistal, Assopetroli e Assoenergia.

Prosegue la specializzazione di EBS nel comparto dell'analisi e dell'efficienza energetica. La procedura di selezione della nostra Società è avvenuta attraverso il MePA, la piattaforma del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.

 

 

 

 

FONTE: Redazione EcoBioService

Vedi anche: EcoBioService si aggiudica la gara per la redazione di 9 APE per il Comune di Torino

                  EBS al fianco del Comune di Alberobello per la Pubblica Illuminazione!

                  Efficienza energetica negli edifici: incentivi possibili

                 

EBS NEWSLETTER

Iscriviti per essere aggiornato su novità, incentivi e buone pratiche di efficienza energetica. EcoBioService Smart Solutions per contenere i costi e rilanciare la competitività!
Please wait

CONTATTACI

contatti

 Via Massafra 26/F 
 74015 Martina Franca (TA)

 Tel./Fax: +39 080 2481748
 Mail: info@ecobioservice.it

ECOBIOSERVICE SRL SMART ENERGY SOLUTIONS - P. IVA 02704260732 REA 164299 C.C.I.A. TARANTO