EcoBioService è partner della Provincia di Bergamo in 12 Comuni per Diagnosi Energetiche su 31 Edifici Comunali
EcoBioService selezionata dalla Provincia di Bergamo per la fornitura del Servizio Tecnico di Diagnosi Energetica (DE) degli Edifici Pubblici Comunali nell'ambito del Programma Comunitario ‘ELENA’ – Progetto “FABER – Funding Actions in Bergamo for Emission Reductions”
EcoBioService metterà a disposizione della Provincia il suo Team di diagnosi composto da tre EGE Certificati UNI CEI 11339, uno in qualità di Capo Progetto, uno di esperto impianti e uno di esperto involucro.
Per l’esecuzione delle diagnosi energetiche e la redazione del relativo rapporto, oltre alle norme tecniche di riferimento il Team di EBS opererà secondo quanto previsto dalle LGEE - Linee Guida per l’Efficienza Energetica negli Edifici elaborato da AiCARR per Agesi, Assistal, Assopetroli e Assoenergia.
Prosegue la specializzazione di EBS nel comparto dell'analisi e dell'efficienza energetica. La procedura di selezione della nostra Società è avvenuta attraverso il MePA, la piattaforma del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.
FONTE: Redazione EcoBioService
Vedi anche: EcoBioService si aggiudica la gara per la redazione di 9 APE per il Comune di Torino
EBS al fianco del Comune di Alberobello per la Pubblica Illuminazione!
Efficienza energetica negli edifici: incentivi possibili