iten

EBS al fianco del Comune di Alberobello per la Pubblica Illuminazione!

Costi di gestione elevatissimi e possibilità di risparmio e ammodernamento degli impianti di Pubblica Illuminazione.

Questo il risultato della perizia dell’ing. Danilo Lucarella, Responsabile Tecnico di EcoBioService srl, attraverso il quale il Comune di Alberobello ha rescisso il contratto di fornitura di energia elettrica e manutenzione ordinaria con il precedente appaltatore Enel Sole.

Il Comune di Alberobello si lega alla Convenzione Consip “Servizio Luce 3” per 9 anni a partire dal 01 Aprile 2018; a fronte di un costo di gestione di oltre 440.000€ per l’anno 2017 con Enel Sole, l’Amministrazione sarà in grado di risparmiare oltre 100.000€ all’anno.

Oltre alla gestione integrata dell’appalto, il nuovo fornitore si impegna a fare investimenti a proprio carico al fine di un sostanziale ammodernamento tecnologico degli impianti di pubblica illuminazione.

Un grande risultato, di cui EcoBioService è lieta di aver contribuito in maniera sinergica con il Comune e con un ruolo da protagonista!

 Alberobello

FONTE: EcoBioService Srl

Vedi anche:   Interventi di Led-Relamping

                    EcoBioService Smart Energy Solutions

 

EBS NEWSLETTER

Iscriviti per essere aggiornato su novità, incentivi e buone pratiche di efficienza energetica. EcoBioService Smart Solutions per contenere i costi e rilanciare la competitività!
Please wait

CONTATTACI

contatti

 Via Massafra 26/F 
 74015 Martina Franca (TA)

 Tel./Fax: +39 080 2481748
 Mail: info@ecobioservice.it

ECOBIOSERVICE SRL SMART ENERGY SOLUTIONS - P. IVA 02704260732 REA 164299 C.C.I.A. TARANTO