info@ecobioservice.it   +39 080 5746718

iten

EcoBonuS 110%

Speciale "EcoBonuS 110 con EcoBioService"

Si parla tanto dell’Ecobonus così come formulato nelle misure contenute nell’art.119 del DECRETO-LEGGE 19 maggio 2020, n. 34 (Cosiddetto Decreto Rilancio”). Il fermento per ripartire sia tra i clienti che tra gli addetti ai lavori, giustamente, è tanto…. qui spieghiamo come EcoBioService può essere al tuo fianco per aiutarti a realizzare chiavi in mano il tuo intervento di efficienza energetica approfittando delle opportunità presenti nel Decreto.

EcoBioService, grazie alle competenze interdisciplinari presenti nel suo Team, si pone come interlocutore unico per gestire la complessità degli aspetti da tenere in considerazione in questa giungla di nuove regole: un vero e proprio mare aperto di questioni applicative da affrontare prima di poter affermare “ecco questo è il tuo preventivo per il tuo impianto o per il tuo intervento di efficienza a costo zero”…

EcoBioService come Società di Ingegneria può rappresentare il riferimento tecnico per asseverare il miglioramento di almeno due classi energetiche del tuo edificio (condominio, unità immobiliare o edificio unifamiliare) tramite A.P.E. dalla situazione ex-ante alla situazione ex-post e per guidarti nel dimensionamento dell’intervento di efficienza più adatto alle tue esigenze.

EcoBioService come E.S.C.o. (Società di Servizi Energetici certificata UNI CEI 11352) può finanziare l’intervento ed aiutarti a beneficiare delle misure fiscali di incentivazione previste dal Decreto Rilancio che si esplicitano in quella che ad oggi appare una chimera del “costo zero per il cliente”. In che modo? Possiamo prendere in carico il credito che potrai cederci o possiamo applicarti lo sconto in fattura previsto.

La rete professionale che abbiamo instaurato e la nostra esperienza di oltre 12 anni nel settore ci permette di gestire questa complessità. Che aspetti contattaci ed analizzeremo il tuo bisogno!

Ti guideremo passo per passo, come riferimento unico, nel districarti in quelli che saranno i prossimi dettati normativi. Non dimentichiamo che c'è ancora un passaggio parlamentare da affrontare prima di trasformare il decreto in Legge ed anche Decreti attuativi, Circolari per definire asseverazioni, visti di conformità, controlli, polizze e rapporti con gli istituti di Credito ed intermediari…

FONTE: Redazione EcoBioService

VEDI ANCHE: Superbonus 110%, spunta l’ipotesi di estenderlo al 2022

                    EcoBonus, Cessione del Credito: Misure straordinarie per un tempo straordinario

                    Fotovoltaico con batteria, quanto conviene oggi?

                    

EBS NEWSLETTER

Iscriviti per essere aggiornato su novità, incentivi e buone pratiche di efficienza energetica. EcoBioService Smart Solutions per contenere i costi e rilanciare la competitività!
Please wait

CONTATTACI

contatti

 Via Massafra 26/F 
 74015 Martina Franca (TA)

 Tel./Fax: +39 080 5746718
 Mail: info@ecobioservice.it

ECOBIOSERVICE SRL SMART ENERGY SOLUTIONS - P. IVA 02704260732 REA 164299 C.C.I.A. TARANTO