Installatori e progettisti

Se sei un’azienda di produzione e installazione di infissi e serramenti ad elevate prestazioni energetiche o promuovi e realizzi interventi di coibentazione di pareti e coperture, se sei un rivenditore, progettista o installatore di scaldacqua, caldaie a condensazione e biomassa, pompe di calore, condizionatori, pannelli solari termici e fotovoltaici di potenza inferiore a 20 kWp, motori ad alta efficienza, UPS a doppia conversione, Inverter di regolazione di frequenza......

 

...... la Partenership con EcoBioService è il valore aggiunto che rende il tuo prodotto più conveniente 2 volte sia per la maggiore efficienza energetica che si traduce in risparmio di fonti fossili sia per gli incentivi che ottieni aderendo al meccanismo dei Certificati Bianchi

Per questa tipologia di Progetti detti "standardizzati" l'attività svolta da EcoBioService è quella di aggregare, coinvolgere e formare un certo numero di "Collaboratori di Progetto" al fine di consentire loro di poter accedere ai benefici derivanti dalla registrazione di interventi di efficienza energetica effettuati presso i Clienti finali (nel caso in cui non si sia usufruito di detrazioni fiscali o conto energia termico), vincendo così le difficoltà e le barriere di ingresso al meccanismo dei Titoli di Efficienza Energetica.

In particolare EcoBioService formalizza degli accordi con i Collaboratori di Progetto individuati, mediante un apposito contratto. E' direttamente EcoBioService che si fa carico di conferire il corrispettivo pattuito all’installatore, il quale deve comunicare i dati relativi all’installazione già effettuata corredata dalla documentazione necessaria e dalla liberatoria del Cliente finale.

EcoBioService corrisponde un controvalore economico agli installatori, rivenditori e progettisti che scelgono la nostra ESCo come partner commerciale.

Offri ai tuoi clienti un motivo in più per effettuare interventi di efficienza energetica informandoli della possibilità di ottenere Certificati Bianchi in alternativa ad altri incentivi eventualmente esistenti.

Non lasciarti sfuggire l’opportunità economica di lavorare in partnership con EcoBioService e di scambiare Certificati Bianchi sul mercato dei Titoli di Efficienza Energetica.

Ci occuperemo di tutte le pratiche relative al rilascio degli incentivi previsti per gli interventi di ottimizzazione energetica.

L'adesione all’iniziativa è completamente gratuita e non comporta alcun impegno.

Ad ogni iscritto sarà spedita una brochure illustrativa del progetto e le schede standard create per la rendicontazione dell'intervento eseguito.

Ci occupiamo anche di interventi di efficienza energetica più strutturati per i quali chiediamo i Certificati Bianchi mediante metodi analitici e a consuntivo.

CONTATTACI

contatti

 Via Massafra 26/F 
 74015 Martina Franca (TA)

 Tel./Fax: +39 080 2481748
 Mail: info@ecobioservice.it

ECOBIOSERVICE SRL SMART ENERGY SOLUTIONS - P. IVA 02704260732 REA 164299 C.C.I.A. TARANTO